DELUSUONI - THE END OF THE TRIP

12/11/2019

In occasione del terzo anniversario, il 12 Novembre 2016, viene pubblicata la raccolta discografica di Cranio Randagio, per Black Book Fam. La raccolta comprende i due EP, Mezzo Vuoto e Weed Runners, oltre ai due album 0602 Crescere e Love & Feelings. Le tracce in totale sono 35 e la durata del disco misura 121 minuti. La raccolta è stata rilasciata in due versioni: il bundle fisico comprende una pen drive contenente i singoli Delusuoni e Delusuoni Remix, mentre la versione digitale esclusivamente la versione remixata. La raccolta. come recita il titolo in lingua inglese, è la fine del viaggio di Vittorio. Comprende quasi tutta la musica di Cranio Randagio, la sua eredità per questo mondo. 


In occasione della pubblicazione della raccolta viene rilasciato anche un breve ma intenso documentario su Vittorio come persona e come artista, descritto da chi lo conosceva meglio: la madre, Carlotta, la quale dopo la sua morte si è prodigata per rendere giustizia al ricordo di Vittorio, continuando a produrre la sua musica e cercando la verità in aula con il processo riguardo la fatidica notte del 12 novembre 2016. Nel documentario sono presenti inoltre Squarta, Dubeat, Dario Cicala, nonché Chabani, il Producer che ha realizzato la strumentale per Delusuoni, i quali testimoniano e raccontano il lavoro di Vittorio, la sua passione per la musica.


Con l'uscita di questa raccolta la madre Carlotta decide di organizzare insieme alla Black Book Fam un concerto tributo per celebrare la vita e la musica di Cranio Randagio, per i randagi, il 21 Dicembre 2019, a Roma, a casa. Vengono invitati tutti gli artisti che hanno collaborato con Vittorio, con cui ha condiviso sogni, progetti, speranze.  Si rivela un evento coinvolgente: il modo migliore per commemorare Vittorio.

© 2023 CRANIO RANDAGIO
creato da GIORDANO ADALBERTO 
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia